Tutti i progetti free energy

Progetti free energy. Questo sito è un tentativo di tradurre le informazioni in lingua inglese presso www.free-energy-info.tuks.nl in italiano utilizzando un programma di traduzione. Come non ho alcuna abilità linguistiche, il risultato rischia di essere povero, e così mi scuso per la scarsa qualità della traduzione. Capitoli aggiuntivi verranno aggiunti a questo sito web man mano che diventano disponibili. 

 

Lo scopo di questo sito è quello di fornire una introduzione ad una serie di dispositivi che hanno già dimostrato di avere proprietà molto interessanti e alcuni sono (erroneamente) descritti come macchine ‘moto perpetuo’.
Che cos’è che dici – moto perpetuo è impossibile?   Il mio, tu sei uno difficile da accontentare.   Gli elettroni nelle molecole di formazioni rocciose sono stati filatura costante per milioni di anni senza fermarsi – a che punto si è d’accordo che sono in moto perpetuo?

Così, perché non gli elettroni Esegui fuori energia e solo rallentano a fermo?   La meccanica quantistica ha dimostrato che l’universo è un calderone ribollente di energia con particelle improvvisamente si formano e poi improvvisamente scomparire di nuovo.   Se E = mC2, allora possiamo vedere che una quantità enorme di energia è necessaria per creare qualsiasi forma di materia.   Gli scienziati osservazione che se si potesse toccare anche una piccola parte di che l’energia, allora avremmo energia libera per la nostra vita.
La legge di conservazione dell’energia è generalmente pensato per essere corretta quando afferma che l’energia non può più essere preso da qualsiasi sistema che è messo in quel sistema.   Tuttavia, ciò non significa che noi non può ottenere più energia da un sistema di noi messo in esso.   Un esempio greggio è un pannello solare alla luce del sole.   Otteniamo energia elettrica fuori dal pannello, ma non mettiamo la luce del sole nel pannello – la luce del sole arriva da solo.   Questo esempio è semplice come si può vedere la luce solare che raggiunge il pannello solare.   Di passaggio, potrebbe essere osservato che la “Legge” di conservazione dell’energia è stato recentemente dimostrato di essere sbagliato, però, non mi ha disturbato affatto se fosse in realtà proprio in quanto presuppone un “sistema chiuso”, che è una cosa che non esiste da nessuna parte nell’universo.
Se, al posto del pannello solare, abbiamo avuto un dispositivo che assorbe una parte dell’energia che la Meccanica Quantistica osserva e dà fuori, per esempio, energia elettrica, vorrei che essere così diversi?   La maggior parte delle persone dicono “sì – è impossibile!” ma questa reazione si basa sul fatto che non possiamo vedere questo mare di energia.   Se diciamo che un televisore non può lavorare perché non possiamo vedere un segnale di trasmissione televisiva?
Molte persone hanno prodotto i dispositivi e le idee per sfruttare tali energia. L’energia è spesso chiamata “Energia Punto-Zero”, perché è l’energia che rimarrebbe se un sistema ha la sua temperatura abbassata a zero assoluto.   Questa presentazione è informazioni introduttive su quanto è già stato realizzato in questo campo: i dispositivi che output più potere di quanto hanno bisogno per funzionare.   Sembra come se in contrasto con la legge di conservazione dell’energia, ma non lo fanno, e si può vedere questo quando si prende il punto zero campo energetico in considerazione.
Il materiale su questo sito web descrive molti dispositivi diversi, con diagrammi, fotografie, spiegazioni, a siti web, ecc Come alcuni dei dispositivi bisogno di una comprensione dei circuiti elettronici, un semplice, passo per passo le istruzioni naturalmente in elettronica è prevista anche nel Capitolo 12.   Questo può prendere qualcuno senza alcuna conoscenza di elettronica, al livello in cui si può leggere, comprendere, progettare e costruire il tipo di circuiti usati con questi dispositivi.
Questo è un argomento molto interessante e l’argomento è molto assorbente una volta passato l’atteggiamento “deve essere impossibile”.   Ci hanno detto che una volta sarebbe stato impossibile per passare a più di 15 mph, come la pressione del vento impedirebbe al ciclista di respirare.   Vuoi stare con quel tipo di esperto ‘scientifico’?   Alcuni hanno divertimento – scoprire i fatti.
Ci sono molti, molti dispositivi interessanti e idee già sul web.   Questo sito non citarli tutti con qualsiasi mezzo.   Ciò che fa, è prendere un po ‘di ciò che sono, a mio parere, le voci più promettenti e interessanti, raggrupparli per categorie, e tentare di descrivere in modo chiaro e senza termini tecnici troppi.   Se non si ha familiarità con l’elettronica, quindi alcuni elementi può essere difficile da capire.   In tal caso, vi consiglio di iniziare con il Capitolo 12 e passare attraverso di essa, al fine, si muove a qualunque velocità si adatta, prima di esaminare le altre sezioni.   Spero che ti piace quello che hai letto. 

 

IL MATERIALE PRESENTATO SU QUESTO SITO WEB È SOLO A SCOPO INFORMATIVO. SE SI DECIDE DI ESEGUIRE ESPERIMENTI O COSTRUIRE QUALSIASI DISPOSITIVO, LO FARETE INTERAMENTE SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ – L’AZIENDA CHE SOSTIENE QUESTO SITO WEB, NÉ IL PROGETTISTA DEL SITO SONO IN ALCUN MODO RESPONSABILI PER LE VOSTRE AZIONI O CONSEGUENTE PERDITA O DANNI DI QUALSIASI DESCRIZIONE, QUALSIASI COSA DOVESSE VERIFICARSI A CAUSA DI QUELLO CHE FATE. 

Lascia un commento