Tesla switch

Pagina 1 Tesla switch
L’energia può essere restituita alla fonte di alimentazione della batteria dal proprio carico Tesla sistema a 4 batterie, Bedini sistema a 3 batterie, il sistema 1-batteria di Ron Cole

Interruttore a 4 batterie di Nikola Tesla

Agli alunni a scuola viene insegnato che se una lampadina è collegato attraverso una batteria, una corrente scorre dalla batteria, attraverso il bulbo e alla batteria. Questa corrente provoca la lampadina per la luce, e dopo un certo tempo, la batteria si esaurisce e non è più in grado di illuminare la lampadina. Questo è completamente corretto. Tuttavia, questo insegnamento dà l’impressione sbagliata. Ciò implica che il “lavoro” svolto ad accendere la lampadina, utilizza l’energia elettrica proveniente dalla batteria e che la batteria è in qualche modo un magazzino di elettricità, qualcosa come la sabbia in una clessidra o uovo timer, che quando si esaurisce non sarà più in grado di accendere la lampada. È interessante notare che, quelli stessi docenti mostreranno l’immagine corretta del circuito, traendo in questo modo:

Image1

Si noterà che la corrente di 1 amp scorre fuori della lampadina è esattamente lo stesso come l’attuale 1-amp scorre nella lampadina. Esattamente la stessa quantità di corrente esce dal bulbo come la corrente che fluisce nel bulbo. Così, quanta corrente viene “utilizzata” nel fare il lavoro di accendere la lampadina? Risposta: Nessuno. L’energia è mai distrutto, il massimo che può accadere ad esso è che viene convertita da una forma all’altra. Allora perché la batteria finisce per non essere piú in grado di accendere la lampadina? Ebbene, che è una caratteristica del modo in cui batterie funzionano. Se il flusso di corrente è in una direzione, la batteria viene caricata, e se è nell’altro la direzione, quindi la batteria viene scaricata:

Image2

La batteria ottenendo fatiscente, non ha nulla a che fare con la corrente che attraversa il bulbo, la batteria otterrebbe corsa giù se il bulbo sono stati lasciati fuori dal circuito. Il “lavoro” utile della luce creando avendo il flusso di corrente attraverso la lampadina, non “utilizzare fino” qualsiasi corrente, e, soprattutto, non “usa up” ogni energia. L’energia non può essere “Consumato” – semplicemente si trasforma da una forma all’altra. Questo è difficile da capire come ci è stato insegnato che dobbiamo continuare a comprare energia dalle società di fornitura di energia elettrica per alimentare le nostre attrezzature. La falsa idea è che noi comprare l’energia, e quindi diventa “esaurito” nelle attrezzature, quindi dobbiamo comprare un po ‘di più per mantenere il apparecchiature andare. Noi accettiamo perché è quello che ci è stato insegnato. Non è vero.

La corrente che fluisce attraverso il bulbo può essere organizzato per essere una corrente di carica per un’altra batteria. Si può sia luce la lampadina e caricare un’altra batteria senza bisogno di corrente in più:

Image3

Qui, il circuito è alimentato dalla batteria 1 come prima, ma questa volta la corrente continua a caricare la batteria 2. Sì, 1 batteria viene scaricata come prima, ma il lato positivo è che la batteria 2 è sempre a carico tutto il tempo.

continua a leggere>>>