Paul Baumann

Paul Baumann

Paul Baumann

Paul Baumann è una delle poche persone negli ultimi 40 anni che hanno costruito e dimostrato senza combustibile, macchine in auto-esecuzione. La ragione per cui non è mai stata “soppressa” è che non ha mai mostrato a nessuno come e perché le macchine hanno lavorato, e non era interessato allo sviluppo commerciale.

In qualità di membro della Comunità Methernitha cristiana, a Linden, in Svizzera, credeva fermamente che l’umanità non era pronto ad essere responsabile per tale conoscenza.

“Che ci crediate o no, è qui!”

Il primo davvero in esecuzione della macchina “energia libera” proveniente dalla Svizzera, Europa. È stato sviluppato nel corso di un periodo di 20 anni di ricerca da un gruppo religioso chiamato: Methernitha. Questo gruppo vive in CH-3517 Linden, Svizzera. L’inventore di questa macchina superba, Mr.Paul Baumann sostiene, il suo principio di funzionamento è stato trovato studiando gli effetti di luce dalla natura.

E qui sono i fatti:

* Testatika è una macchina influenza di tipo Wimhurst che gira su di essa la propria energia, una volta avviato dal senso anti rotazione è 2 dics a mano !!!

* Testatika non solo viene eseguito su di essa ‘propria energia, ma produce anche una grande quantità di energia in eccesso, almeno 3 kWatt di potenza! Questo è sufficiente per la fornitura di un appartamento di una persona con una macchina!

* La macchina che si vede in questo demo-animazione è largo solo circa 70 cm, 40 cm di profondità e altezza di circa 60 cm!

* Fornisce DC-tensione che vanno da 270 til 320 Volts, solo a seconda della secchezza dell’aria! In questa tensione è in grado di fornire almeno 10 ampere di corrente DC-!

* Testatika non è un perpetuum mobile, ma una macchina che raccoglie l’energia è enorme quantità di energia “FREE” dalle particelle d’aria cariche e ionizzati. Ma ci sono ancora alcuni trucchi tecnologici messi in atto per superare la normale drag-resistenza di una macchina Wimhurst convenzionale, che è ancora il segreto del gruppo Methernitha !!!

Quando sarà questa tecnologia sarà disponibile per tutti?

Le macchine Testatika, (già esiste unità anche alcune più piccole che forniscono solo circa 200-300 watt) non sono ancora modelli tipo di produzione di massa! Sono ancora le unità di laboratorio prototipo, anche se sono costruire con un ottimo craftmansship!

Per maggiori informazioni contattare direttamente:

Methernitha, CH-3517 Linden, Svizzera
Tel. N .: ++ 41 31 97 11 24

Le immagini sono da alcune foto e da un video-tape Methernitha vende. Essa mostra le macchine (anche quelli smaler) e spiega anche scopi spirituali di Methernitha. Il nastro ha una lunghezza di corsa di circa 40 minuti ed è davvero la pena guardarla! E ‘inoltre disponibile in
VHS-NTSC e lingua americana. Essa mostra anche di Methernitha sviluppi della ricerca precedenti come enormi generatori eolici.

Con il Testatika non c’è frode, le batterie nascoste o qualsiasi altra fonte di energia nascosta. E ‘davvero in esecuzione! Hanno già la tecnologia di dieci anni a venire! Non più petrolio, non più inquinamento, prodotti di scarto non più atomiche, non più la fame in questo mondo! Questa è la macchina l’umanità ha sognato per secoli. Ora è diventato realtà!

Lascia un commento