MOTORI PERPETUI, di Michelangelo Everzari

Motori Perpetui, pagine di Michelangelo Everzari

Motori Perpetui

Motori Perpetui di Michelangelo Everzari

Motori perpetui

motori perpetuiAgli Autori di Occupy Firenze OGGETTO : Foglio degli Amici di Yahweh per comunicare con l’intelligenza sociale organizzata A noi testimoni di Yahweh, a noi delle sale del regno, è stato detto da fonte aristeica adiacente al Collegio Americano di Orgonomia che, quando noi proferiamo di Dio e di parola di Dio, noi generiamo in voi della sinistra socio-politica una automatica sensazione di nausea e una automatica sensazione di cascamento delle braccia. Noi facciamo del nostro meglio individuale per focalizzare, per intercettare, per ri- armonizzare, l’elemento causativo vivo di questa nostra complicanza percettiva e comunicativa.

Ora noi sappiamo, che la nostra interpretazione della vita e del trascendente necessita di una traduzione perseica per le altre classi del comprendere. Ma è sul terreno della valenza ultima delle cose in generale e poi nelle necessità sociali in particolare! che Noi ci rivolgiamo a Voi della sinistra, per fare una intesa finalizzata alla creazione di Squadre miste di Studio e di Proposizione per la Polis; in contatto permanente con almeno un Orgonopsichiatra. Perché noi vogliamo dare il nostro contributo alla promozione della Madre delle Aziende di Zona, per prevenire le disarmonie sociali come quelle Matec di Casellina e Omsa di Faenza. E ci sarà coordino con la FIOM; e con Ananda Marga di Tiljala, a Kolkata nel Bengala ponentino, che da sempre è animata da una distinta passione per le aziende e per le cose di logistica sociale. Saranno molte, le commissioni di lavoro. Si capisce, che a Barbara Marciniak i Pleiadiani crononauti hanno detto che qui nella nostra piazza sotto regime medeo ogni cosa deve essere separata. A noi di Yahweh è stato dato questo seguente schema inquadrativo generale valido per ogni amministrazione. Verifichiamo insieme ! se funziona per davvero. Serve il coordino con i costruttori di Libera e dobbiamo sapere che cosa ne pensano gli affabili della famiglia gerusalemmina. Apprendiamo che Cammarella dell’ACO chiarì che in Orgonomia c’è posto per tutti purché ognuno stia al suo posto. E così anche nelle squadre di lavoro. in generale Decenza, Buon Senso, Saggezza, desiderata Luce apri-strade. impianto neurale del lavoro, diciamo, Collegialità, Aristeocrazia Naturale, Registro aristeico perenne per tutti. glossa Collegheria al posto di segreteria; e intenzione di programma.

Motori perpetui.

nel Diritto Soluzione Funzionante al posto della norma giuridica che, distrettile terministica meccanicista imbacuccaminori offende l’intelligenza dell’Utente; perché la norma giuridica è una matrice apposita, neuro-velenosa monarchica N. O. M. con- trollosa perfetta. Dove c’è la regoletta che vuole produrre la sicurezza c’è la consa- pevolezza del solo livello corpo-mente; qui la Retrovia che muove luce e saggezza è lontana e tutta scollegata. La Soluzione Funzionante è creata nel lavoro diretto e vivo con l’aiuto dei collega- tori comparanti; Gratteri in Calabria capisce molto bene questa cosa. formula elaborazione giudiziaria Giudice 1, Giudice 2, Supergiudice , o Ipergiudice . Assemblea Ideodinamica Permanente, che giova all’amminiastrazione . Palladio Nostro . Noi di Yahweh per Occupy Firenze Approfondimenti Tra i reati medei del dragone c’è la truffa della data nel dare il nome agli archi di tempo; serve a collocarci nel passato. C’è la costrizione calzaturiera medea, che ha lo scopo di deformarci le dita dei piedi e con mutamento topico dei meridiani. E’ come segno somatico di sudditanza alla dittatu- ra medea, mediante obbligo dittatoriale medeo, appunto, di calzature con linea ovale davanti, maligna apposita, nella vista da sopra; e così in tutto il mondo. C’è il segno somatico la barba. Maurizio Cavallo si è trovato nell’esenzione dalla crescita durante i suoi tre giorni trascorsi nella Continenza ologrammica Terra Cava. Gli hanno aperto una porta trans-dimensionale che sta in un pianoro sopra Rasun in Alto Adige.

Motori perpetui

motori perpetuiPare che quelli di giù vengano su a darci una mano tra 1-2-3 anni. La coppa 2 del testo giovanneo parla del mare dei commerci e della medeo-protetta spre- muta di sangue usura Pizzo Sisifo, il debito pubblico che ammorba il lavoro. Pound criminologo fu in prigione per 10 anni; la Medeologia esiste soltanto oggi; ieri non c’era. Ri. 12;11 dice nel suo linguaggio che in Occupy Firenze ci fu molta passione. L’allegoria città cubica si riferisce alla verità; si riferisce a questa cosa non invertibile perché è sempre la stessa, quale che sia il lato di osservazione. 42 dei popoli visitatori vuol dire libertà detto nella lingua dei numeri; vuol dire che i popoli visitano liberamente il modello terreno che ricco di scibile scientile Perseo è idoneo allo stato 6 dell’essere “collega e sii”, o allegoria congregazione Filadelfia, dove comincia il potere e la convivenza con gli ascesi e con gli altri delle alleanze intergalattiche. 1260 vuol dire provarle tutte tutte, detto nella lingua dei numeri, tentarle sotto l’Idra che impedisce la comunicazione, la consequenzialità, l’accadere, il lavoro, la progressione: 14x9x10. Nella moltipli- cazione della matematica delle qualità l’un fattore fa con le proprie attitudini l’ufficio dell’altro. Ci sono in libreria libri di numeri terapeutici. del Palladio C’è l’agricola evoluta San Gristoforo di Gambassi Terme, l’Elettro Fine, il linceo e il raggio traente suo triplo, quattro degravitatori, buon avvio per la disparizione magnetotecnica; verrà il duplicatore magnetotecnico che allevia il lavoro; al capitolo Azoto di “Hermes Svelato” c’è la distillazione alchemica in chiaro per potassa e vetriolo del ferro ex reazione chimica schiumosa e nera a primavera, connessa al vietato pianeta Vulcano. L’Idra fin che c’è vieta i motori perpetui .

di Michelangelo Everzari.