Motore elettrostatico automatico

Motore elettrostatico automatico

Motore elettrostatico automatico, noto anche come motore omopolare wireless, è molto semplice e facile da costruire topologia di un dispositivo di azionamento di energia libera. È simmilar ad un motore di filo omopolare, con la differenza nel modo in cui le batterie sono usate per farla girare. Elettrostatica motore auto in esecuzione utilizza fili. A differenza degli altri generatori motore energia libera che usa il campo elettrostatico posto di quello magnetico. Questo fatto rende questo tipo di motore senza energia molto più facile da costruire, ma è necessario ricordare che le forze elettrostatiche sono sempre molto più debole di quelli elettromagnetici. Il sé elettrostatica esecuzione del motore di energia libera (motore omopolare wireless) è quindi adatto come un bel gadget decorativo o una dimostrazione di un principio di motori di energia libera. Generazione utile elettricità non è solitamente pratica in questo caso.

Funziona su un principio di forze elettrostatiche generate dalle batterie, interagendo wirh il campo magnetico di un magnete. Pur essendo un dispositivo di energia libera, questo sistema utilizza batterie. D’altra parte, i contatti di tali batterie non sono collegati a nulla. È importante ricordare che tali batterie non sono utilizzati per generare alcun flusso di corrente elettrica. Essi agiscono solo come generatore di elettricità statica. Poiché l’elettricità è statica, non ho corrente che fluisce da quelle batterie, quindi non li scarica. Le batterie possono essere usati per molti anni di funzionamento. La durata di questo generatore di energia libera elettrostatica dipende solo della durata delle batterie.

Poiché le forze elettrostatiche non sono molto forti, questo motore energia libera deve utilizzare un buon cuscinetto con bassissimo attrito. Un semplice cuscinetto può essere fatto di una lente di vetro convesso e uno specchio. La lente viene messo sullo specchio lato convesso. Il magnete è di mettere sul lato planare della lente. L’intero complesso viene messo all’interno di un cerchio fatto di una grande quantità di batterie. Questo sistema richiede anche il piano conduttivo di amplificazione elettrostatica. Aiuta a amplificare il campo elettrostatico nereby il magnete. Il rivestimento in argento dello specchio funziona come questo piano di amplificazione. L’aereo deve essere cerchio come gli spigoli vivi scaricano sempre la carica statica. La lente deve essere fatta di un vetro al piombo, come quelli utilizzati nelle fotocamere. Il cavo consente di schermare la radiazione di fondo ionizzanti provenienti dalla terra, come le radiazioni ionizzanti tende a scaricare le cariche elettrostatiche, quindi fermare questo motore energia libera dal funzionamento. Regola sinistra del Fleming determina la direzione di rotazione verso sinistra (in senso antiorario).

Il generatore di energia libera del motore Magnet è adatto a generare molto basso per livelli di potenza. Esso è destinato principalmente come dispositivo decorativo o di dimostrazione energia libera. Prima di fare qualsiasi cosa, di leggere il Disclaimer prima.

morore elettrostatico automatico
Batterie

motore elettrostatico automatico

Le batterie, lenti, specchio e magnete – il materiale per costruire il motore elettrostatico energia libera. A destra, il cerchio in costruzione.

motore elettrostatico automatico motore elettrostatico automatico

Il cerchio quasi completo. Al foto a destra, lo specchio all’interno del cerchio elettrostatica.

motore elettrostatico automatico motore elettrostatico automatico

Mettere il motore di energia libera homopolar wireless in funzione.

motore elettrostatico automatico

Il motore di generazione energia libera operante con il rotore ruotando in senso antiorario.

Lascia un commento