MEG Generatore elettromagnetico immobile

MEG Generatore elettromagnetico immobile

Il MEG generatore elettromagnetico immobile funziona sul principio dell’interazione dei campi magnetici alternati e costanti. Questo meccanismo permette di generare energia libera da un opportuno sistema che incorpora un forte magnete in un circuito magnetico. Questo tipo di generatore è chiamato immobile perché, sfoderare gli altri genetators elettrica elettromagnetici, che non contiene parti in movimento e ha un design completamente allo stato solido. Questa caratteristica comporta anche una lunga durata. Il nuovo design di risonanza di questo generatore può anche ruotare la macchina overunity, che ha solo la potenza di uscita superiore alla potenza in ingresso, in un sistema indipendente senza alimentazione.

Generatore elettromagnetico immobile (MEG) è un tipo molto interessante e relativamente facile costruire un dispositivo generatore di energia libera. Negli ultimi dieci anni il DIY (do it yourself) prototipi di questa topologia di genetaros energia libera apparso. Per decenni, i costruttori hanno dovuto affrontare un grosso problema – la mancanza di magneti abbastanza forti per accendere il dispositivo sperimentale in un sistema molto utile in grado di generare una quantità di potere pratico. I primi prototipi realizzati con magneti in ferrite erano molto grandi e generati solo una piccola quantità di energia ant quindi erano molto poco pratico.Dopo l’invenzione di magneti al neodimio (magneti in ferro, lega di neodimio ed il boro) questo motivo è diventato più pratico, come la gamma di induzione magnetica generato dai magneti al neodimio è dell’ordine di diverse grandezze superiori. Il progresso del settore del magnete ha contribuito maggiormente alla applicabilità pratica di MEG.

Nell’ultimo decennio, i primi esperimenti di successo con il MEG sono state effettuate in ambiente amatoriale. Purtroppo, la maggior parte di loro sono stati mai pubblicati o brevettati. C’è anche una palese restrizione severa in questo settore della scienza. Ho costruito una piccola ma funzionale prototipo abbastanza per dimostrare il principio di questo tipo libero generatore di energia e per dimostrare che anche qualcosa che è stato già condannato da scienziati professionisti possono successo. E ‘preoccupante che l’idea è stata condannata senza ricerca sufficiente, solo sulla base dei risultati delle ricerche condotte quasi un centinaio di anni fa.

Nessun ulteriori esperimenti a livello professionale sono stati effettuati semplicemente perché l’idea era troppo noto, ed è diventato sinonimo di pseudoscienza. Nessuna ricerca professionale potrebbe essere fatto semplicemente perché è semplicemente detto di non avere nulla di ricerca professionale. E ‘buffo che il “professionista” scienziato oggi meglio fare ricerca sul metodo di Woodpecker di ottenere cibo per la sua intelligenza, piuttosto che sui metodi di produzione di energia nei momenti di sua grande defficience. Ma ci sono anche gruppi di interesse che sono più interessati a modi di generare denaro rispetto alla produzione di energia stessa. Questo è facile da capire, come la vendita di energia in sé è il modo migliore e permanente per fare soldi rispetto alla vendita delle macchine che generano l’energia. Generare l’energia in modo tradizionale e sporco consumando un sacco di risorse notevolmente contribuisce a giustificare il suo prezzo molto elevato.

Il principio di base del generatore elettromagnetico immobili (MEG) è l’interazione berween il campo magnetico generato da un magnete permanente e quello generato dalla bobina electic. Come probabilmente sentito prima, a causa della legge di Lenz campo magnetico costante del magnete permanente stesso non può indurre corrente elettrica in una bobina. D’altra parte, il campo magnetico alternato prodotto da un magnete mobile o un’altra bobina elettrica può indurre la corrente. Ma per spostare il magnete o alimentare il un’altra bobina hai bisogno di energia. Magnet non ha bisogno di energia. Per questo motivo è stato scelto l’interazione di due campi magnetici. Il sistema otionless generatore elettromagnetico magnetico è composto da 3 parti importanti: bobina di input, output e bobina di un magnete. Ci sono due sorgenti di campo magnetico: il magnete e la bobina di ingresso. La bobina ingresso può generare campo magnetico alternato, ma consuma energia. Il magnete non consuma energia, ma generaters campo magnetico costante. La soluzione del problema è l’interazione di questi due campi magnetici. Il campo magnetico della bobina si sovrappone al campo magnetico del magnete. Si aggiunge loro potere. Poiché la bobina genera campo alternato, la forza del campo sta cambiando. La somma di questi due campi è quindi cambiando e così può indurre corrente nella bobina di uscita.

Come si aggiungono i campi, la potenza di uscita è superiore alla potenza di ingresso. Il sistema diventa overunity. Per lungo tempo, il sistema è stato costruito solo in questa versione. Era necessario fornire la potenza nella bobina di ingresso per ottenere alimentazione dalla un’uscita. Non è stato possibile collegare le bobine insieme perché c’è anche un sacco di potenza reattiva consumata dalla bobina di ingresso, rovinando lo stato overunity. Anche la bobina di uscita non è stata interamente utilizzata per la sua natura induttiva. Infine, questo problema è stato risolto aggiungendo i condensatori di risonanza sia delle bobine. Un altro problema è comparso quando ricercatori hanno cercato di collegare le bobine insieme per fare un sistema a circuito chiuso – non c’è nulla per determinare la direzione della circolazione di corrente. Non c’è differenza tra la bobina di ingresso e di uscita. Questo problema è stato risolto aggiungendo tho diodi al silicio potenza tra loro. I diodi efficacemente dirigendo l’energia all’interno del sistema overunity.

Il mio generatore di energia libera elettromagnetica Immobile utilizza tre colonne nucleo magnetico in lamiera di ferro. Nucleo di ferro ha il vantaggio rispetto al nucleo di ferrite in molto più elevata permeabilità, in modo che le perdite magnetiche sono inferiori. Le mie bobine hanno 7 giri ciascuno. Questo sistema genera 12V e potenza massima era leggermente più di 60 Watt. Ho usato magnete al neodimio da e vecchio hard disk. I diodi sono classificati 3 Amps e 1000 volt, ma la tensione sembra essere un peso inutile. I condensatori sono 470 nanofarad, nominale 250 Volts AC. Il sistema è stato avviato il collegamento della batteria 9V alla bobina di ingresso. 6 pezzi di batterie AA può essere utilizzato anche. Sembra che il rapporto overunity è più di 09/12 come 9V impulso è sufficiente per avviare il sistema a 12V. Occorre inoltre notare che è la tensione di uscita alternata (AC).

La durata prevista di questo dispositivo libero di energia è molto lungo a causa della costruzione immobili. E ‘una bella fonte di energia elettrica gratis basso livelli di potenza media. La costruzione del generatore di maggiore potenza e tensione più elevata è anche possibile, ma può essere pericoloso. La frequenza di uscita può anche essere instabile e può differire dalla rete uno.

Prima di fare qualsiasi cosa, di leggere il Disclaimer prima.

Meg
fig1 MEG
MEG
fig2 MEG

Il generatore Immobile elettromagnetica (MEG) prima della messa e l’avvio MEG usando una batteria da 9V.

MEG
MEG

Il generatore elettromagnetico immobili di energia libera in funzione.

MEG
fig4 MEG
MEG
fig5 MEG

L’Immobile elettromagnetica generatore prototipo funzionante tenuto in mano (foto a sinistra). Il generatore di accendere una lampadina 12V 60W (foto a destra).

Lascia un commento