Magravs Power Point Unit

Magravs Power Point Unit: free energy

MAGRAVS POWER POINT UNIT: TECNOLOGIA OPENSOURCE KESHE 

magravs power point

MAGRAVS POWER POINT COSTRUISCI DA TE IL REATTORE

Come dichiarato ancora molto tempo fa, la Keshe Foundation continua nel suo programma per rendere liberamente disponibile al pubblico la tecnologia Magravs Power Point.

Questa volta è il turno delle istruzioni passo passo per tutti coloro che desiderassero realizzare da sé la Magravs Power Point Unit che è stata presentata a Roma, come abbiamo visto in questo post del mese scorso. Le istruzioni sono state recentemente pubblicate al link che indichiamo nel prosieguo dell’articolo. Sul web vi sono ormai molti video esplicativi girati da chi sta realizzando e condivide informazioni e soluzioni.

Il principio di questo approccio da parte della Keshe Foundation è che tutti coloro che vogliono realizzare di persona la propria autonomia energetica devono essere messi in condizione di farlo, mentre chi non intende far da sé, anche perché ciò comporta capacità manuali e volontà di comprensione fattiva, che non necessariamente è in tutti diffusa, deve essere messo in condizioni di poter acquistare il sistema ad un prezzo tale da garantire una diffusione massificata.

Ecco quindi qui di seguito la manualistica in pdf per realizzarsi il sistema, che abbiamo ordinato in tre finestre scribd, di facile consultazione.

COME PRODURRE LE BOBINE IN RAME

Coil Production Step by Step – 10-30-15 by Jervé Lartiste

 

Coil Production Step by Step – 10-30-15

SCHEMI ELETTRICI

Magrav Power Schematics Updated 10-31-15 v2 by Jervé Lartiste

 

Magrav Power Schematics Updated 10-31-15 v2

Home / Design&Tech / KESHE: TECNOLOGIA OPENSOURCE

MP Manual 10-31-15 v2

Qui invece il link dove scaricare la cartella zippata con tutti questi contenuti e altri a completamento.

MAGRAVS POWER UNIT BLUEPRINT – DOWNLOAD

PER CHI HA ORDINATO L’UNITÀ MAGRAVS POWER POINT

A coloro che invece hanno già ordinato l’unità e non l’hanno ancora ricevuta, per iniziare a familiarizzare con i concetti di utilizzo, anticipiamo il manuale di setup e uso, da cui capiamo che il sistema non è precisamente plug & play, ma necessita di un preciso protocollo di utilizzo iniziale.

MANUALE DI ISTRUZIONI

Un nuovo paradigma di Energia

Fili di rame sono finora stati utilizzati per la trasmissione di energia elettrica tramite la vibrazione di elettroni. Questo è il vecchio paradigma obsoleto, che si basa su una piccola gamma di ciò che esiste in natura.

Ora, con la tecnologia magnetico-gravitazionale (Magravs), la potenza viene emesso e diffuso tramite il nano-rivestimento in rame. Gli strati nano assorbono l’energia del plasma ambiente e rilasciano plasma utilizzabile, che è molto più potente di semplice vibrazione degli elettroni.

Plasma si trova ovunque intorno a noi – in aria, i nostri corpi, in tutto il pianeta e nello spazio. Attraverso gli strati nano, questa energia illimitata viene poi convertita in energia utilizzabile che può alimentare gli elettrodomestici in casa.

Proprio come portare a casa un nuovo cucciolo, abbiamo bisogno di formare il Power Unit Magravs per soddisfare i nostri bisogni energetici, nonché per addestrare noi stessi per capire il sistema. Questo non è semplicemente plug and play. Si tratta di collegare e interazione – TU sei una parte dell’intero collegamento. È tempo per l’umanità di riconnettersi con il mondo del plasma energico!

Pertanto, è fondamentale nano-coat tutti i fili in casa in modo graduale e sistematico attraverso l’Unità di Potenza Magravs.

E ‘importante ricordare che una volta che l’unità Magravs alimentazione è collegato e acceso, non spegnere o scollegare l’apparecchio da quel momento in poi. Essa deve continuare a correre continuamente in modo per farlo funzionare in modo efficace.

Si prega di leggere tutte le istruzioni riportate di seguito prima di collegare l’Unità di Potenza Magravs alla presa domestica. Il superamento dei carichi consigliati in ogni fase durante il periodo di condizionamento può causare l’unità di essere reso inoperante e, pertanto, non rientrano nel campo di applicazione della garanzia del produttore.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: http://www.keshefoundation.org/magravs

Condizionamento della Magravs Power Unit – Preparazione

In dotazione con il Magravs Power Point Unit  è un misuratore di fase.

magravs power point

Il misuratore di fase viene utilizzato per determinare quale spina del vostro nucleo familiare è presa collegato al filo “Live” o “caldo”.

1. Accendere il misuratore di fase e toccare ogni spina dalla presa;

magravs power point

2. La spina in cui il contatore di fase si accende la sua luce permanente o lampeggia molto più rapidamente l’altra spina è dove si trova il filo vivo;

magravs power point

3. Individuare il lato della spina Magravs Power Point Unit segnato “Live”;

magravs power point
4. Collegare la spina Magravs Power Point Unit correttamente per abbinare la spina “Live” della vostra presa domestica;

Se l’Unità di Potenza Magravs è collegato a torto al filo “Neutral” invece di “Live”, c’è una possibilità molto alta dell’unità essere reso inoperante e, pertanto, non rientrano nel campo di applicazione della garanzia del produttore.

Inoltre, tenete a mente che tutti i dispositivi elettrici che sono collegati nella Power Point Unit Magravs d’ora in poi devono essere collegati in modo che corrisponda la spina “Live” sull’unità stessa.

magravs power point

Giorno 1 – Giorno 3

Dopo aver collegato il vostro unità Magravs alimentazione alla presa domestica, accendere l’interruttore della presa e lasciare l’unità Magravs potere di condizionare stesso per l’elettricità in casa per 3 giorni (1 ° giorno – 3 ° giorno).

1. E ‘importante che nessun carico essere collegato al modulo Magravs potere in questo momento. Il Magravs Power Point Unit sarà nano-rivestimento dei fili intorno alla presa in questo momento e stabilirsi nel suo ambiente.

2. La mancata osservanza di questa procedura può causare l’unità per essere resi inefficaci e quindi non rientrano nel campo di applicazione della garanzia del costruttore.

magravs power point

Giorno 4 – 7 ° giorno

Il giorno 4, collegare una piccola lampada a LED scrivania, valutato 20W o meno, per l’Unità Magravs Potenza e permettere che ciò correre continuamente, 24 ore al giorno, per altri 4 giorni (4 ° giorno – 7 ° giorno)

1. È importante notare che carichi resistivi, come ad esempio, ma non solo stufe elettriche, motori con spazzole di carbone, lampadine a incandescenza e batteria / cellulare / caricabatterie mobile, non devono essere collegati alla Magravs Power bPoint Unit;

2. Questo per consentire all’Unità Magravs potere per inviare e ricevere potere a livello di nano-rivestite plasmatico, e non a livello di rame-materia metallo – ricordate, la chiave per la tecnologia Magravs è nella nano-rivestimento dei vostri fili di rame della famiglia via l’Unità di Potenza Magravs;

3. Il superamento della raccomandazione di cui sopra, in questa fase può causare l’unità di essere reso inoperante e, pertanto, non rientrano nel campo di applicazione della garanzia del produttore.

magravs power point

Giorno 8 – Giorno 10

Il giorno 8, è il momento di costruire gradualmente il carico non resistivo sul Magravs Power Point Unit.

1. Aggiungere una piccola secondo carico per il vostro Power Unit Magravs, come ad esempio un tavolo / stand ventilatore, valutato 80W o meno;

2. Assicurarsi che sia il ventilatore da tavolo e la lampada da tavolo a LED, 100W potenza nominale complessiva o meno, rimangono acceso e sempre in funzione, 24 ore al giorno, da qui in poi;

3. Lasciare questo nuovo carico combinato di correre per altri 3 giorni (Giorno 8 – Giorno 10);

4. Il superamento della raccomandazione di cui sopra, in questa fase può causare all’unità di essere reso inoperante e, pertanto, non rientrano nel campo di applicazione della garanzia del produttore.

magravs power point

Giorno 11 – Giorno 17

Il giorno 11, aggiungere un piccolo carico resistivo all’unità, come ad esempio una piccola brocca elettrica (escluse riscaldatori ad immersione), 500W nominale o meno. Riscaldatori elettrici con ventilatori incorporati (fan-riscaldatori, asciugacapelli a basso consumo, etc.) sarebbe anche lavorare per questo scopo, purché sono stimati a 500 W o meno. Questo è quello di condizionare gradualmente la famiglia-ora-nano rivestimento elettrico Sistema di condensare il plasma in una banda stretta di vibrazioni elettronico per carichi resistivi.

1. Al primo avvio, permettono il carico resistivo a correre per 10 minuti;

2. Lasciare una pausa di 3-4 ore;

3. Quindi eseguire di nuovo il carico resistivo per 10 minuti;

4. Aumentare gradualmente il tempo di esecuzione del carico resistivo:
a. Giorno 11 – 10-15 minuti di runtime;
b. Aumentare di 5-10 minuti al giorno da giorni 12-16;
c. Giorno 17 – non più di 60 minuti di esecuzione;

5. Questo viene fatto per condizionare gradualmente cavi elettrici nano-rivestite per accomodare l’uso di energia di plasma da carichi resistivi;

6. Il superamento della raccomandazione di cui sopra, in questa fase può causare l’unità di essere reso inoperante e, pertanto, non rientrano nel campo di applicazione della garanzia del produttore.

magravs power point

Giorno 18 – Giorno 21 Da giorni 18-21, il carico resistivo sul Magravs Power Point Unit può essere gradualmente aumentato da 500W a 2000W, suo limite nominale. Apparecchi quali i tostapane e tassellatori Termosoffiatori ora possono essere introdotti per il sistema elettrico Unità Power Magravs. Carichi non resistivi non sono interessati da questa valutazione e teoricamente è illimitato, anche se si consiglia di rimanere all’interno del vostro nucleo familiare voto circuito elettrico (ad es. 1800W a 15A (120V), 3600W a 15A (240V), etc.)

magravs power point

Addendum

Plasma Prodotti Centro Servizi

Gentile Cliente, grazie per l’acquisto del Power Unit Magravs (qui in poi descritto come “l’unità”.) Si informa che, per le richieste di garanzia, è possibile inviare l’unità a noi.

Controllare l’indirizzo su http://www.keshefoundation.org/magravs;

In caso di sinistro legittimo, ripareremo e restituiremo l’unità a voi. Vi informiamo che siete responsabili dei costi di trasporto sostenuti per la restituzione.

Unità a noi

Prima di inviare l’unità, si prega di contattare il nostro centro di servizio alhttp://support.keshefoundation.org/ specificare: – Nome del prodotto; – Data di acquisto; – Descrizione del difetto segnalato, – indirizzo e numero di telefono. Vi contatterà per contribuire a risolvere il problema.

Note per la consegna: Pacchetto l’apparecchio difettoso con cura e includere le seguenti informazioni: – Nome del prodotto; – Data di acquisto; – descrizione difetto, – indirizzo e numero di telefono; – Stampa di e-mail, Allegare la ricevuta o la fattura per la prova di validità.

Prodotti plasma Garanzia

1) Norme generali Questa garanzia è intesa come aggiunta a tutti gli altri diritti di cui gode l’acquirente del prodotto/cliente. Non sostituisce questi diritti e, in particolare, non pregiudica i diritti del cliente come stabilito dalla normativa europea.

2) Durata della garanzia e la validità L’apparecchio è garantito da Keshe Foundation per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto. Tale data deve essere comprovata da: fattura o ricevuta la data cuscinetto di vendita, estremi identificativi del dispositivo, tipo, modello. Il mancato di produrre i documenti indicati non invalidare la garanzia del prodotto. La garanzia comprende la sostituzione o riparazione gratuita di parti del dispositivo al centro di assistenza autorizzato deve dimostrare di avere difetti di materiale o di lavorazione.

3) Esclusioni della garanzia Questa garanzia esclude: tutti i danni derivanti e / o trascuratezza nell’uso negligenza, riparazioni effettuate da personale non autorizzato, trasporto incauto e un’installazione non corretta.

4) Limiti di responsabilità Keshe Foundation declina ogni responsabilità per eventuali danni causati direttamente o indirettamente a persone o cose in conseguenza della mancata osservanza delle disposizioni specifiche dell’apparecchio sul ‘Manuale di istruzione’ .

Al link http://www.keshefoundation.org/magravs

5) Scadenza della garanzia Una volta trascorso il periodo di 12 mesi di questa garanzia, tutte le riparazioni saranno a spese del cliente.

Fonte: http://blueprint.keshefoundation.org/manual.php