Chi siamo

Energia libera gratis
Marco Pignotti

Energia libera gratis

Energia libera gratis è il blog di Italydee. Italydee è un laboratorio di ricerca e di sviluppo atto alla costruzione di dispositivi con tecnologie già note nel mondo ma non ancora pienamente sfruttate al fine di ottenere fonti energetiche rinnovabili al 100% a basso costo economico. Una nuova compagine tecnologica volta a guardare lo sviluppo in maniera intelligente e salutare, gettando una breccia per il futuro dei prossimi cento anni e più, proponendosi come collaboratori per lo sviluppo  delle attività che operano nei settori energetici e per l’adeguamento tecnologico. Maggiori informazioni http://www.italydee.com/chi-siamo/ . Nasce nel 2014 per offrire servizi e prodotti in ambito nazionale e internazionale. Il nostro talento umano è addestrato per offrirti l’attenzione di cui hai bisogno in forma opportuna e professionale. Contiamo sulle risorse necessarie per darti un servizio di qualità.

Il progetto energia libera gratis nasce dal desiderio di riscoprire tutti quei progetti della free energy non presi in considerazione o nonpresi sul serio nel passato perchè non capiti o non approfonditi, in alcune circostanze forse occultati anche volutamente per motivi ignoti o ignobili. Vogliamo dare spazio e voce a chi vuol dire qualcosa, ha chi ha scoperto qualcosa che nessuno dice mai riguardo la tecnologia e la tecnica per l’innovazione. Vogliamo essere fuori le righe, non essere necessariamente incanalati dalla scienza ufficiale ma guardare oltre, rompere i confini spazio temporali e fare in modo che la mente si abitui a varcare i confini dei propri limiti cogliendo l’attimo illuminante delle nuove tecnologie che oggi sentiamo sia alle porte di tutti coloro che si impegnano nella ricerca.

Il nostro impegno

Ci dedichiamo a prestare servizi specializzati per soddisfare le tue necessità. I nostri processi e prodotti sono della migliore qualità e la nostra carriera è la migliore garanzia della nostra eccellenza e affidabilità.

contattaci, avremo il piacere di assisterti.

Lascia un commento