Generatore di energia libera Air Loop Gas

Generatore di energia libera Air Loop Gas

The Air – circuito del gas generatore di energia libera utilizza i principi del forte campo magnetico che interessano vari gas a varie pressioni o sottovuoto. Ottenere l’abbondante energia libera direttamente da aria è anche possibile, ma può essere complicato a causa della relativamente elevata pressione atmosferica (circa 1013 hPa, 760 Torr o 29.92 inHg). Maggiore è la pressione, maggiore è la forza elettrica. La pressione dell’aria quindi rende complicato per innescare l’arco e quindi avviare il generatore di energia libera dell’aria dispositivo casalingo.

Air – generatore di gas energia libera è una ben guardare e relativamente facile costruire il tipo di un dispositivo generatore di energia libera. Negli ultimi anni il Do It Yourself (DIY) prototipi di questa topologia iniziano ad emergere. Appartiene alla famiglia generatore di energia libera principio ambiente gassoso. Può funzionare a pressioni molto basse (quasi vuoto), ma stiamo ancora parlando di gas come mezzo di generazione di energia libera, non il vuoto stesso. Questa famiglia di generatori non deve essere confuso con i generatori di energia libera più complesse sfruttando l’energia del vuoto.

Per lungo tempo, aria / gas ciclo progettisti generatore di energia libera affrontare il problema dell’accensione gas attivo. In precedenza, l’aria a pressione atmosferica era solitamente utilizzato come gas di lavoro.C’era anche un problema con la disponibilità di magneti con induzione magnetica abbastanza (B). Come già accennato, il problema con ottenere l’energia libera dall’aria con la sua elevata resistenza dielettrica è stato risolto utilizzando camere a gas a pressione molto inferiore. Anche l’andamento dei magneti contribuito alla applicabilità pratica di questa topologia generatore di energia libera. I magneti al neodimio o anche la nuova generazione di magneti di ferrite offre molto meglio il campo magnetico rispetto al alnico o quelli di ferrite di vecchia generazione.

Pertanto, in questi ultimi anni, primi piani e gli schemi delle Air / loop Gas generatore di energia libera costruzioni fatte in casa sono apparsi. Purtroppo, la maggior parte di loro è accessibile solo per le comunità chiuse.A causa di problemi di copyright non è possibile pubblicare direttamente, così ho dovuto costruire il prototipo con alcune modifiche e pubblicare solo i risultati della mia ricerca. Ho costruito un relativamente piccolo prototipo, ma è sufficiente per dimostrare il principio di questo libero tipo generatore di energia e di portare i suoi piani.

My Air – anello di gas generatore di energia libera utilizza tre camere a gas a bassa pressione in un ciclo infinito. Ciascuna camera è sotto l’influenza di un forte campo magnetico radiale generato dai magneti permanenti. Le camere sono collegate insieme in loop utilizzando fili di rame. Tutti i magneti devono essere fissati in modo thet la corrente elettrica indotta scorre nella stessa direzione a causa legge circuitale del Ampere. Il sistema di generazione di energia libera viene avviato inserendo il terzo magnete. La circolazione overutiny inizia immediatamente senza fonte di accensione ad alta tensione. Grazie alla tensione bassa accensione di gas a bassa pressione del sistema inizia a funzionare dut alla tensione indotta nel circuito dal magnete essere portato vicino alla terza camera secondo le equazioni di Maxwell.

Le camere a bassa pressione di gas per questo dispositivo energia libera sono difficili da fabbricare in casa, ma d’altra parte, alcuni apparecchi precedentemente destinati ad altri scopi possono sostituirli. Specialmente le sorgenti luminose, destinati ad usi lihgting, spesso contengono gas a bassa pressione, di solito in un involucro di vetro. Per esempio, i tubi fluorescenti, lampade al neon o lampadine argon-riempite sono buon esempio di camere a gas a bassa pressione facilmente disponibili. Io uso una di ogni versione. Uso camere con gas diversi consente di generare la tensione iniziale (differenza di potenziale) dovuto differente elettronegatività di ciascun gas. Il funzionamento del dispositivo è fermo rimuovendo uno dei magneti dalla corrispondente camera a gas.

La durata prevista del generatore di energia libera Air / loop Gas è 10 000 – 20 000 ore di funzionamento continuo (indossando degli elettrodi delle camere a gas è il più significativo fattore limitante). Il vantaggio di questo dispositivo free energy è opertion motionles – non contiene parti mobili. Questo potrebbe anche essere chiamato a moto perpetuo immobile o non mobile Perpetuum mobile:-). Questo dispositivo è buono come principio energia libera di dimostrazione, come sorgente di luce libera o anche come fonte di energia elettrica libera. La tensione di uscita è una tensione alta a bassa corrente, quindi per la maggior parte degli scopi che deve essere trasformata utilizzando passo verso il basso (alta tensione a bassa tensione) trasformatore. La bassa tensione alternata in uscita può essere convertito in DC con raddrizzatore a ponte. Questa topologia è in grado di fornire da basso a potenze medio-alte, a seconda delle dimensioni delle camere a gas utilizzati. Questo tipo di generatore di energia libera deve essere maneggiato con cura, in quanto contiene alta tensione. Le camere a gas presentano anche il rischio di implosione.

Prima di fare qualsiasi cosa, leggete prima il disconoscimento.

Generatore di energia libera Air Loop Gas
Generatore di energia libera Air Loop Gas

 

Air/Loop Overunity fase 2
Air/Loop Overunity fase 2

 

L’avvio e spegnimento del generatore di energia libera Air / ciclo a gas. Si è avviata mettendo il magnete alla terza camera a gas, qui costituito dalla lampada al neon.

image3 generatore di energialibera Air Loop Gas
image3 generatore di energialibera Air Loop Gas

 

image fase4 Air loop Gas
image fase4 Air loop Gas

 

Air / Gas dispositivo free energy in funzione. Nota il terzo magnete di essere immessi e rimosso utilizzando lunga strumento in plastica non conduttiva. Ciò è necessario perché il dispositivo una volta avviato contiene pericolosa alta tensione.

Imag5 Air Loop Gas
Imag5 Air Loop Gas
image6
image6

Il tubo fluorescente e lampada incandescenza da altre due camere a gas. Il tubo fluorescente produce luce sufficiente per utilizzare il dispositivo come sorgente luminosa troppo. L’emissione di luce può essere convertita in energia elettrica mediante celle solari, ma con l’alta – trasformatore a basso voltaggio che ho trovato più efficiente.

image7
image7
image8
image8

La lampadina può anche funzionare come una bella decorazione al buio in quanto produce piacevole effetto visivo durante il funzionamento. Nikola Tesla sarebbe fiero :).

image9 generatore di energia libera Air Loop Gas
image9 generatore di energia libera Air Loop Gas

È anche possibile scaricare e utilizzare questa foto come un piano (schema) di questo generatore.

Lascia un commento